Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Determina n° 202 del 13/07/2022 - Fornitura ed installazione degli apparati per controllo accessi nuova sede AICS- Via Cantalupo in Sabina, 29 – Roma
Scelta del contraente
Note
RUP: Mauro Rosario NICASTRI fino al 02/08/2022
sostituito con Determina Direttoriale n. 213 del 03/08/2022 dal Dott. Giuseppe CERASOLI
Allegati

(Pubblicato il 10/08/2022 - Aggiornato il 10/08/2022 - 228 kb - pdf)

(Pubblicato il 10/08/2022 - Aggiornato il 10/08/2022 - 488 kb - pdf)